Master of Arts Foundation

Züst & Bachmeier è stato tra gli sponsor del contest indetto da MOA – Master of Arts Foundation in occasione di Pitti Uomo 2019, dal titolo “Body Diversity”.

Il contest Body Diversity si è posto come scopo selezionare e premiare opere d’arte in forma digitale che siano espressione di nuove e originali interpretazioni del corpo umano, attraverso la realizzazione di una grafica, una fotografia o un’opera digitale.

Il concorso, aperto ai giovani artisti europei di età inferiore ai 30 anni, ha ricevuto un ampio consenso e le opere giunte per la selezione provengono da tutti i Paesi dell’Unione Europea. La giuria composta dalla giornalista Laura Antonini, dal direttore di ThePLAYERS Simone Gismondi, da Luca Rizzi direttore di Pitti Tutorship e dai fotografi Settimio Benedusi e Matteo Montanari ha decretato come vincitrice l’opera di Asia Sbrugnera che è stata premiata con una borsa di studio di € 8.000 lo scorso 12 giugno a Firenze.

Züst & Bachmeier condivide appieno la filosofia di Master of Arts che si riassume nel loro motto: Art brings us together.