Trasporto Marittimo ed Aereo

Il settore che più è stato potenziato e che ha avuto un forte sviluppo all’interno dell’azienda, è sicuramente quello del trasporto marittimo ed aereo.

 

L’apertura di nuovi mercati, il potenziamento di quelli esistenti, il contributo dei nuovi collaboratori, le relazioni internazionali , hanno permesso una crescita importante in questo settore.


L’operatività è garantita su tutti I porti italiani, così come su quelli del nord Europa. In eguale misura, per le spedizioni aeree ci sono collegamenti giornalieri con gli aeroporti di Milano e di Zurigo.

 

 

La clientela sia svizzera che italiana è seguita passo passo in tutte le fasi del trasporto con una comunicazione costante ed assidua.

 

Particolarmente attivi sono i servizi di cross-trading e triangolazioni (Far East-USA, Far east-Sud America, India-Sud America e altri), oltre a servizi di neutralizzazione delle merci, magazzinaggio in loco, imballaggio, controllo qualità, in collaborazione con i vari partner nel mondo.


La Züst & Bachmeier è membro attivo di WFN (World Freight Network) e di Lognet Global, associazioni di spedizionieri qualificati, che garantiscono una fitta rete di corrispondenti in tutto il mondo.

 


Nave Aereo